mercoledì 23 aprile 2008

Batman vs Scarecrow

Salve a tutti,

Sono lieto di presentarvi un piccolo progetto creato da alcuni fan di batman: Batman Scarecrow.

L'idea nasce dalla delusione nei confronti del personaggio "lo spauracchio" del film batman begins. (fermo restando che il film nel complesso è fantastico).

Abbiamo voluto reinterpretare il Dott Craine in una versione decisamente più inquietante usando un attrezzatura alla portata di tutti, a budget ZERO insomma.

Ci sarebbe tanto altro da dire ma le immaggini parlano da sole!
Il film sta già partecipando a vari concorsi in tutta italia!

Buona visione

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao! ti va uno scambio link? Se sei d'accordo contattami!

Davide Cunsolo ha detto...

Ciao Savio, sono Davide, non sapevo che avessi un blog..ti va di fare uno scambio link? dai un'occhiata al mio blog..
p.S. quante firme avete raccolto ieri ai banchetti?

Savio Pagano ha detto...

hey davide ^_^ certo facciamo lo scambio volentieri! lasciamo anche un contatto msn se vuoi.

GREENPEACE CATANIA ha detto...

Ciao Savio
Ci siamo visti al V2-day... spero ti ricorderai del sottoscritto... Il ragazzo con la telecamera.

Splendido il video di Batman... Mi piace la fotografia... come è sfruttato il buio va bene... mi piace come è interpretato Batman... mi piace come è fatto SCARECROW... ( forse avrei fatto gli occhi da rettile a scarecrow)... ma splendido l'incubo provocato dai fumi...

Un giorno di questi ti mando un link è un corto su HarryPotter 50 anni dopo... ma il protagonista è Edward Woods... cosi mi dici che ne pensi...