domenica 27 aprile 2008

Batman Scarecrow vince!

Torno da poco dal festival sul cortometraggio tenuto a Tremestieri di Catania.

Il corto Batman Scarcrow riscuote già un piccolo succcesso vincendo 1° premio a parimerito con "cortorosso", istituto boggiolera di Catania, e premio Cinestar.

Speriamo di continuare cosi!
Noi dalla nostra parte manterremo l'impegno di sempre, sperando di stupirvi ancora.

Ringrazio Filippo Arlotta per l'opportunità ed il lavoro svolto, tutta la giuria fra cui anche qualche pezzo grosso XD, il docente Nicosia che ha avuto la pazienza di vederci tutti (XD), Dario Cherubino della Azimut per l'organizzazione(ti devo una pizza).

D'altro canto sono rimasto un pò disgustato dall'intervento dell' "onorevole" Arena (proprio l'uomo ha inzozzato la mia città con i suoi manifesti), che ha cotrabbattuto uno dei più graditi ospiti ed artisti in maniera del tutto inappropriata a mio giudizio.

Ovviamente gli scagnozzi di Lombardo si fanno riconoscere...
DIO SALVI IL RE E LA REGINA!!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Grande!!! e il primo premio è nostro^_* ovviamente la lombardosi colpise anche questa volta 1 intervento vergognoso e umiliante(potevano evitare).
1Bacio speciale al vincitore e 1 Buon augurio al primo dei tanti premi da vincete, insieme con l'entusiasmo e la bravura che ci contraddistingue attori aiutanti e sostenitori hihihi