sabato 19 luglio 2008

Abby & Brittany - Forse c'è speranza!

Salve a tutti amici blogger,
youtube è una risorsa di informazioni pressochè illimitata
Oggi non voglio parlarvi di una persona... ma di ben 2!

o MEGLIO...DI 2 PERSONE IN UNA PERSONA!

All'inizio non ci volevo credere... ho pensato ci sarà l'effetto speciale!
Qualche folle ha realizzato l'ettin prima di me! (Avevo già il proggetto in cantiere da 3-4 anni!)



Ma non è di larp ho creature dell'altromondo di cui stiamo parlando, bensi di 2 tenerissme ragazze gemelle nate quasi nelo stesso corpo. Devo ammettere che la prima cosa che ho pensato è:
Ma allora l'ettin non c'è più bisogno che lo proggetto,forsa c'è speranza! basta che faccio 2 maschere! XD Ma lasciando stare i mie deliri(ovviamente ironici)... sono dovvero stupende.



E' curioso come la natura riesca a creare queste incognite. Provate solo ad immedesimarvi nei loro panni! 2 donne nella stessa "stanza" per tutta la vita... a qual punto direi: COMINCI IL PRIMO ROUND! vista l'acidità media reciproca nei confronti dello stesso sesso. spriamo non litighino mai vista l'inclinazione dell'uomo di sopraffare l'altro.



Certo, le domande che raffiorano dopo i 5 minuti di stupore sono: chi comanda fra le due? ci sarà un carattere predominante?come faranno con il ragazzo? faranno un figlio?

La vita per loro purtroppo non sarà mai semplice...ma pensate anche ai lati positivi:

2 teste, 2 menti, 4 occhi = UN UOMANO NETTAMENTE SUPERIORE se lo consideriamo una persona sola. Chissà quali limiti potrebbero infrangere queste ragazze.




Concludo citando il mitico Forest "GUMP": "La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita".

6 commenti:

Giuseppe Matteo Amenta ha detto...

La domanda vera piuttosto è solo 1, ed è la domanda che tutti guardando il video hanno pensato, ammettiamolo!!!

Ma queste per fare sesso come fanno? :) :D Lo scelgono insieme il compagno, si fanno 2 fidanzati, 1 per testa? Oppure 1 solo? Godono entrambe? Lui le bacia entrambe? Oppure bacia solo 1, e poi l'altra bacia un'altro? Ed in questo caso scopano con 2 ragazzi contemporaneamente? In pratica si passano i meglio piaceri senza nemmeno tradire!!! :D

Che ne pensate?

Giuseppe Matteo Amenta

Savio Pagano ha detto...

ahhaha peppe sei un genio

Anonimo ha detto...

Ma ke minkiata sto video!

Anonimo ha detto...

Io vorrei solo chiederti come è possibile che una persona di 26 anni scriva certe oscenità:
Tralasciando i tuoi errori grammaticali che farebbero sprofondare un analfabeta dichiarato,come cazzo ti salta in mente di porre un interrogativo sulle possibilita di questo "essere SOVRAUOMANO" come hai scritto tu...ma io dico ti rendi conto che il loro handicap fisico è più o meno equivalente al tuo deficit mentale?=
Medita su questo e magari uppa un video su youtube nel quale racconti la tua vita,ti assicuro che non susciteresti meno scalpore di queste 2 ragazze!

Anonimo ha detto...

solo per dirti che sei un idiota e che dovresti considerare il fatto che il blog è un mezzo d informazione/condivisione pubblico, non il bar dei mentecatti.
Spero che un giorno, mentre sprofondi nella tua poltrona, cogli occhi fissi al televisore, tu ti chieda: "sono io oppure sei tu?"

Anonimo ha detto...

Sei un perfetto idiota e cm si dice in certi casi: purtroppo la madre degli idioti è sempre incinta.